Note legali
Questo portale è di proprietà di SEI Editrice S.p.A.
Le informazioni e i materiali che compaiono sul portale sono visualizzati per uso personale e non commerciale. Tutto il software usato su questo portale e tutti i contenuti sono di proprietà di SEI Editrice o dei relativi fornitori ed è protetto dalle leggi di copyright internazionali.
In nessun modo e sotto qualsiasi forma alcun contenuto pubblicato su questo portale può essere trasferito, copiato, riprodotto, ripubblicato, inviato, trasmesso, immagazzinato, venduto o distribuito da terzi a fini commerciali. È consentito il download dal portale di una copia degli estratti sul proprio computer per uso personale e non commerciale, a condizione che tutti i diritti riservati siano mantenuti intatti. La modifica dei contenuti a qualsiasi scopo è proibita. L’utilizzo in forma di citazione degli estratti pubblicati da SEI Editrice sul proprio portale deve rispettare i termini di legge in materia di copyright.

Diniego di responsabilità
Le informazioni e i contenuti offerti dal portale IdR di SEI Editrice sono gratuiti e sono stati sottoposti a un’accurata verifica. Tuttavia, SEI Editrice declina ogni responsabilità diretta e indiretta nei confronti di terzi per eventuali imprecisioni, omissioni, ritardi nell’aggiornamento dei propri contenuti e delle informazioni fornite e nega quindi qualsiasi garanzia in merito, ivi compresa quella relativa a qualsiasi decisione o azione che l’utente può avere o non aver preso sulla base dei contenuti e delle informazioni riportati dal portale.
Il portale IdR di SEI Editrice può inoltre rimandare ad altri siti Internet di interesse per l’utente, per il cui contenuto SEI Editrice non è da ritenersi in alcun modo responsabile.
Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti da SEI Editrice nel proprio portale non potranno essere commercializzati da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

Copyright
Le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi, ai sensi dell’art.1, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2004, n.72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004 n.128.

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.